I gamepad e controller per Playstation 4 dal design più originale

Il design dei vostri controller è anonimo? È tempo di gamepad per PS4 da fare invidia!

I gamepad e controller per Playstation 4 dal design più originale

Di cosa ha assolutamente bisogno chi ama giocare con la Playstation 4? Una cosa così ovvia che non si pensa mai a quanto sia indispensabile. Esatto, un controller! Ma come si possono rendere i propri controller del tutto particolari e fare invidia anche ad amici e conoscenti? Con un nuovo design! comprigo vi mostra i design più cool e originali per i controller della Playstation 4. Che siate amanti dei giochi sparatutto o di quelli sportivi, fra questi modelli dai colori inusuali troverete sicuramente quello che fa per voi. 

Sony Dualshock 4 V2 GOD OF WAR Limited Edition

Vedi l'offerta

Chi è rimasto incantato da Kratos di "God of War" e dalle sue avventure amerà questo controller per PS4 dal design in edizione limitata di "God of War". Ha un color argento brillante, è decorato con rune e scritte e vi farà diventare il dio di tutti i giochi di guerra. Sempre che vi alleniate duramente.

Playstation 4 Dualshock 4 Soft-Touch Controller viola

Vedi l'offerta

Il controller per PS4 soft-touch grazie alla sua superficie morbida è estremamente confortevole per la presa. Grazie a questa caratteristica anche nei momenti degli scontri faticosi il gamepad rimane dove deve stare: nelle vostre mani. Questo vivace viola ha un aspetto del tutto inusuale, ma il controller soft-touch è disponibile anche in altri colori, come in rosso acceso

Controller PS4 DualShock 4 F.C. Limited Edition

Vedi l'offerta

Questo non è forse il compagno ideale per tutti i tifosi di calcio con l'istinto del gioco? La versione blu del controller per PS4 F.C. Limited Edition è decorata con un divertente schizzo del piano di gioco, le linee dei 16 metri del campo e il logo del club fittizio. Così avrete i vostri calciatori idealmente sotto controllo. Per i giochi che non hanno niente a che fare con il calcio e lo sport è naturalmente altrettanto adatto.

Controller Wireless per PS4 LED Dual Shock Crystal Blue

Vedi l'offerta

Per quelli che vogliono sapere cosa sta succedendo all'interno del proprio gamepad PS4, questo controller senza fili PS4 Blue Crystal è quello che ci vuole. Attraverso l'involucro trasparente in cool blue, le piccolezze tecniche della centralina wireless sono in parte visibili. Ad esempio, è possibile vedere gli elementi di vibrazione in rotazione. Tra le altre cose, questa variante è disponibile anche in rosso.

PlayStation 4 DualShock 4 Wireless Controller Midnight Blue

Vedi l'offerta

Il modello Midnight Blue non è accattivante solo per i nottambuli. Il tono blu freddo conferisce al controller wireless Playstation 4 un aspetto discreto ma elegante.

PlayStation 4 Dualshock Controller Steel Black Special Limited

Vedi l'offerta

"Steel Black": già il nome è un programma. Se avete in programma scontri contro un avversario umano o un computer con questo gamepad per PS4 dal design freddo grigio acciaio, è meglio che vi vestiate in maniera calda.

PlayStation 4 DS4 GT Sport Limited Edition

Vedi l'offerta

Questo PS4 DualShock 4 Controller in edizione limitata "GT Sport" è chiaramente progettato per dare gas. Gli appassionati di corse apprezzeranno il logo "Gran Turismo". Ma anche l'argento lucido e i simboli della Playstation bianchi sui bottoni neri, contrariamente al design convenzionale, hanno un aspetto estremamente cool.

Playstation 4 Dualshock 4 Soft-Touch-Controller verde neon

Vedi l'offerta

Non così conveniente come i suoi colleghi viola o blu, ma una vera attrazione: il controller PS4 soft touch in verde neon ha gli stessi vantaggi tattili (antiscivolo e superficie morbida), ma si distingue in particolare per il suo colore accesissimo e velenoso. Nessuno lo ignorerà!

PlayStation 4 - Dualshock 4 Controller Wireless V2 camouflage

Vedi l'offerta

Non c'è molto da dire su questo design. Se siete in territorio nemico in una missione sotto copertura con la vostra squadra questo controller Playstation 4 è perfetto! Con il motivo mimetico siete sempre perfettamente mimetizzati nella giungla del soggiorno e potete pianificare meticolosamente le vostre missioni. E poi è semplicemente dannatamente figo!

PlayStation 4 Ds4 Berry Blue Special

Vedi l'offerta

Non è così comune questa folle combinazione di colori per un gamepad PS4 con il nome "Blue Berry". Questo misto di menta, turchese, blu pastello (ndr: abbiamo appena creato questo nuovo colore) e una sorta di rosso vino chiaro sicuramente non si vede tutti i giorni. Ma la combinazione sembra in qualche modo molto interessante ed elegante e rende questo controller qualcosa di speciale.

PlayStation 4 Dualshock Controller Silver V2

Vedi l'offerta

Semplice, ma buono questo controller PS4 standard con custodia argentata. In ogni caso esprime un'eleganza senza tempo.

PlayStation 4 Dualshock Controller Gold V2

Vedi l'offerta

Per coloro che pensano che l'argento non sia abbastanza esclusivo o che preferiscono il colore del metallo prezioso superiore, esiste anche questa versione della PS4 Gamepad in nobile veste dorata.

Playstation 4 Ds4 Rame Special

Vedi l'offerta

Caldo e lucente: la versione color rame del controller per PlayStation 4 non solo ha un aspetto di alta qualità, ma può anche essere combinato meravigliosamente con i modelli in oro e argento.

Sony DualShock 4 Gamepad Playstation 4 camouflage blu

Vedi l'offerta

Questo modello di PS4 wireless controller nella versione camouflage blu è indispensabile per tutte le squadre di operazioni speciali che devono andare in missione invernale con il loro controller o che devono pedinare i loro avversari inosservati e silenziosamente nelle aree urbane. Con questo gadget ultra cool il camuffamento è perfetto e il successo della missione è garantito!

DRAGON SLAY FightPad Elite per Playstation 4 e Playstation 3

Vedi l'offerta

Fan dei picchiaduro, attenzione! Questo insolito modello di controller PS4 non solo ha un aspetto infernalmente ingegnoso, ma è stato anche progettato appositamente per i giochi di combattimento e arcade. Nella sua disposizione degli elementi di controllo ricorda fortemente dei vecchi pad della console (come ad esempio quello di Sega Mega Drives) e Arcade e per l'assenza del supporto destro non è utilizzabile per tutti i giochi. È eccellente per giochi di combattimento. Il disegno con i personaggi asiatici e la silhouette rossa di un drago non può nascondere la sua funzionalità per duri giochi di arti marziali. Può essere usato per PS3 e PS4. Sono possibili anche configurazioni sull'assegnazione dei pulsanti.