Un Natale profumato - i più amati profumi maschili per le feste

Vi sveliamo quali profumi stanno meglio sotto l'albero di Natale quest'anno.

Un Natale profumato - i più amati profumi maschili per le feste

Sei ancora alla ricerca di un regalo adatto per partner, padre, nonno o amico? Il giusto regalo per uomini spesso non è così facile da trovare. E se quest'anno decidessimo di regalare un ottimo profumo? Il profumo è un classico senza tempo per il Natale e un regalo da godersi a lungo.

Al fine di rendere il regalo un completo successo, si dovrebbe scoprire in anticipo se la persona che deve ricevere il regalo ha già una fragranza preferita. Vi presentiamo delle fragranze su cui potrete orientarvi e trovare sicuramente un profumo che sorprende e piace. Note di fondo più legnose, piccanti e orientali? Tocchi floreali o sfumature fruttate sono preferibili nelle note di testa? Abbiamo per voi sei popolari profumi maschili. Che si tratti di un classico collaudato o di una nuova versione esotica, c'è qualcosa per ogni naso.

Giorgio Armani Acqua Di Giò Essenza, Eau de Parfum Uomo

Vedi l'offerta

Bergamotto siciliano e pompelmo conferiscono a questa fragranza una freschezza che difficilmente può essere superata. Un accenno di brezza marina e la nota affumicata del cedro dell'Atlante completano perfettamente l'eau de parfum. Nonostante la profondità e l'intensità aromatica, la fragranza è leggera e vivace con un appeal molto particolare.

Davidoff Cool Water, Eau de Toilette Uomo

Vedi l'offerta

La fragranza fresca e aromatica del profumo di Davidoff è un classico tra i profumi maschili. Con la sua nota di fondo floreale di muschio e ambra grigia, l'eau de toilette è la perfetta fragranza per tutti i giorni. L'equilibrata combinazione di note di cuore legnose e menta, lavanda e rosmarino nella nota di testa si traduce in una fragranza eccitante e virile presente ma non invadente.

Paco Rabanne One Million, Eau de Toilette Uomo

Vedi l'offerta

Nella bottiglia d'oro lucido, il Paco Rabanne eau de toilette One Million si adatta perfettamente alla scintillante stagione natalizia. Mandarino rosso, menta piperita, rosa e cannella compongono un emozionante, dolce e piccante profumo che cattura l'attenzione. L'eau de toilette convince con qualità e un look nobile - e siamo onesti, chi non vuole un lingotto d'oro sotto l'albero di Natale?

Jean Paul Gaultier Le Male, Eau de Toilette Uomo

Vedi l'offerta

Le Male è l'omaggio di Jean Paul Gaultier alla mascolinità. Le note legnose-orientali di fava tonka e legno di cedro si armonizzano perfettamente con i dolci aromi di cannella, cumino, cardamomo e vaniglia in questo eau de toilette. Lavanda  e menta hanno un effetto calmante e completano la nobile fragranza. Particolarmente pratico: Le Male è una fragranza ricca e bastano pochi spruzzi per dare un senso di freschezza per tutta la giornata. 

Hugo Boss The Scent, Eau de Toilette Uomo

Vedi l'offerta

The Scent di Hugo Boss non solo ha un profumo seducente, ma pare che l'eau de toilette abbia anche un effetto afrodisiaco. La fragranza del frutto di Maninka, considerato un afrodisiaco in Africa, conferisce a The Scent un tocco esotico, che, insieme a zenzero, cardamomo e una delicata nota di pelle crea una fragranza speziata.

Dior Homme, Eau de Toilette Uomo

Vedi l'offerta

Una fragranza discreta ed elegante per il tempo libero e l'ufficio. Il pompelmo e il bergamotto conferiscono una limpida freschezza mentre l'iris della Toscana dona all'eau de toilette un tocco di sensualità. Il coriandolo e l'accento ambrato e legnoso fanno di Dior Homme un profumo intenso che non stanca, ma emana una nota piacevolmente fresca.